mercoledì 1 giugno 2011

SERATA MILANESE CON AMICI

Ieri sera ero seduto a tavola con un gruppo di amici, tutti laureati, ed oltre a svariate cose interessanti e divertenti, si è un pò discusso anche dell'esito del ballottaggio di Milano dove ho incontrato anche pareri ed opinioni molto diverse dalle mie (è stato un piacevolissio scambio di opinioni - non certo accuse- tra persone in gamba che la vedono un pò diversamente...).

Quindi vorrei esprimere, anche per conoscenza forse dei nuovi elementi del neonato consiglio comunale di Milano, il richiamo/reclamo che mi è stato posto sulle molte bandiere rosse presenti lunedì sera in Piazza Duomo e sul fatto che questo sindaco possa essere ancora molto legato a certe fazioni estreme di sinistra...

Io ho ribattuto dicendo che "che tutti noi siamo stati giovani ed immaturi ed abbiamo poi modificato certe nostre visioni, preferenze ed amicizie...", quindi, vale ancora la mia scommessa!!!
SARA' UN OTTIMO SINDACO CHE RIDARRA' FORZA AD UNA MILANO MOLTO DECADUTA!

Davide

Nessun commento:

Posta un commento