venerdì 3 giugno 2011

REFERENDUM: INSISTO CON L'IMPORTANTISSIMO AVVISO DEL PROSSIMO REFERENDUM

Referendum 12-13 giugno

Anche se non certo tutti saranno concordi con le mie idee e visioni, invito tutti gli italiani (in particolare almeno chi un pò mi ha conosciuto e può intuire le prove piuttosto ardue che io sia riuscito a superare...) a riflettere per bene sull'importantissimo Referendum a cui saremo chiamati a votare il 12-13 giugno molto prossimi, ma molto non pubblicizzati e non considerati dal nostro Governo:D


Ieri sera, mio malgrado:D e contrariamente a tutto ciò che invita a fare il nostro "illustrissimo" Premier, ho assistito un pò al dibattito su Annozero a proposito del Nucleare e, contrariamente ad un pur valido ospite pro-nucleare ed all'illuminata:D opinione del Premier (Berlusconi: "Referendum inutili e senza conseguenze sul governo"), mi permetto di dire che sono d'accordissimo su quanto detto nel suo brillante intervento da Adriano Celentano: Il Nucleare è questione importantissima e non possiamo permettere che non si raggiunga il quorum (50% + 1...) e quindi possiamo e dobbiamo evitare di andarcene al mare e non invece fare un salto ai seggi e dare il nostro voto...

O domenica 12 o lunedì 13... TROVATE IL TEMPO PER DARE IL VOSTRO VOTO SUL NOSTRO FUTURO!!!


,

Nessun commento:

Posta un commento