martedì 7 giugno 2011

INIZIO A PUBBLICARE IL MIO RACCONTO PIUTTOSTO PARTICOLARE

Buongiorno a tutti,
eccomi, finalmente mi sono deciso di pubblicare una primissima parte del mio libro "L'ottimismo è il profumo della vita",
partendo col mettere su questo mio Blog la Presentazione/Introduzione del mio vecchio "racconto" che, come pure mi è stato suggerito anche da ottimi dottori, spero possa essere utile a molte altre persone che per qualche motivo si trivano di fronte ad un ostacolo apparentemente insuperabile...

Spero che possa essere letto, capito ed apprezzato da molte persone... nel frattempo io continuerò con la sistemazione, rilettura ed aggiornamento di tutto il resto del racconto...

Se dovessi trovare attenzione per le successive parti, vi chiedo di lasciarmi dei commenti, grazie.
In questo modo sarò più incentivato a continuare...:D

Davide

2 commenti:

  1. vai posta altre parti del racconto, il blog è fatto molto bene

    RispondiElimina
  2. Scusa la mia domanda...:D Ma chi sarebbe questo Space? Se vuoi il resto del mio vecchio racconto, molto interessante, vorrei sapere a chi lo mando ed eventualmente poi mi lasci il tuo indirizzo mail che te lo invio via mail...

    RispondiElimina