mercoledì 16 novembre 2011

SCUSATE SE INSISTO...:D

Buongiorno
Al mattino, oggi, dopo avere ben riposato, ed aver assistito alle varie diatribe di tutti i vari TG e quindi essendomi un minimo informato sull'attualità, HO SEMPLICEMENTE VOGLIA DI TENTARE NUOVAMENTE A DIRE QUALCOSA CHE POSSA TIRARE UN PO' ALLA RAGIONE ANCHE I LEGHISTI PIU' CONVINTI (non pretendo di influenzare tutti, in particolare gli ottusi ed igoranti... di cui la Lega è sicuramente ben fornita,,,;D)

Fidatevi di me (chi mi conosce bene dovrebbe sapere molto bene ciò che ho saputo affrontare, fronteggiare e superare...) se vi dico che con Mario Monti l'Italia (e con essa pure l'intera Europa...) ha una grandissima opportunità... quella cioè di diventare un Paese SERIO ed di esempio per gli altri, non più solo potenzialmente un Paese bellissimo, ricco di cultura, arte, inventiva, terre magnifiche ecc. ecc. di riprendere la leadership che si merita...

E per i leghisti vorrei ripetere che Mario Monti, vent'anni fa, quando era alla guida dell'Università Bocconi (una delle numero 1 al mondo...), fu capace (ed io l'ho potuto appurarlo "LIVE") di eliminare anche i più disperati (ed apparentemente, giustificati dalle Stato...) tentativi di farei furbetti e quindi di nascondere la propria capacità di pagare le tasse (ed in quel caso le care rate annuali per poter frequentare la Bocconi...

Quindi, LEGHISTI, mettetevi il cuore in pace e state tranquilli che ognuno pagherà il giusto (proporzionato a ciò che ha o che produce...) e che LE TASSE DIVENTERANNO UN CHIARO VANTAGGIO PER IL POPOLO ITALIANO TUTTO... o meglio x chi veramente vorrà rivedere la LUCE IN FONDO AL TUNNEL nel quale ora ci troviamo!!!

Specifico solamente che Monti non è certo mio parente, che a me non tornerà in tasca proprio un bel nulla..... SE NON LA SICUREZZA DI VIVERE NUOVAMENTE IN UN BEL PAESE !!!

Nessun commento:

Posta un commento