martedì 29 novembre 2011

OTTIMISMO X TUTTI GLI ITALIANI...

Scusate se insisto e se sono molto ripetitivo, ma in una situazione decisamente critica e difficile, riconosciuta ormai a livello planetario, x quanto riguarda Crescita, Sviluppo, Lavoro, Ricchezza e/o Benessere e Speranza x il futuro, vorrei solo provare a diffondere un pò. Del mio OTTIMISMO e continuare a parlare della mia totale ed assoluta fiducia nella persona che fortunatamente ora ci sta guidando, Mario Monti.
Ebbene, vedete voi se fidarvi di questa mia "strana" convinzione, IO SONO SICURISSIMO CHE SE MONTI AVRÀ MODO DI LAVORARE E FARE TUTTO CIÒ CHE LUI VORREBBE FARE, superando i vari ostacoli che indubbiamente incontrerà (Leghisti e politici vari attaccati solo ai loro enormi privilegi...) l'Italia sarà tra i Paesi migliori, da prendere come esempio, ad uscire da questa Crisi Generale e sarà la prima a far ripartire l'economia e quindi una speranza x il futuro X TUTTI!!!
Chiaramente tutti noi dovremo essere disposti ad affrontare i vari sacrifici che ci si presenteranno, ma RICORDATE: OGNI SUCCESSO È TANTO PIÙ BELLO E GRANDE SE OTTENUTO CON IL SACRIFICIO... Questo io credo di averlo imparato sulla mia pelle:D

Nessun commento:

Posta un commento