domenica 29 maggio 2011

OPPORTUNISMO OD ONESTA'

MAIL SPEDITA AD AMICI IL 26 MAGGIO 2011

DA LEGGERE SOLO QUANDO SI TROVA IL TEMPO PER FARLO E NON A SCAPITO DEL VOSTRO LAVORO!

NON E' UN INVITO POLITICO, BADATE BENE, MA UN CONSIGLIO PER POTER VIVERE MEGLIO...


Buongiorno a tutti

vi chiedo semplicemente di ragionare un minimo prima dei prossimi ballottaggi, ma non solo... e di riflettere sull'attuale perdurante difficilissima (e ridicolissima agli occhi di tutti gli altri Paesi esteri, ve lo posso assicurare avendo viaggiato un tantino ultimamente...) situazione politica (fondamentale per un nostro futuro migliore...).



Mi conoscete un minimo, sapete qualcosina della mia dis-avventura molto rilevante che ho avuto qualche tempo fa e sapete, chi più e chi meno, come io sia riuscito a superare un ostacolo che vi garantisco fosse piuttosto arduo ed ora, soprattutto dopo la prima severa batosta subita dagli OPPORTUNISTI BERLUSCONIANI, mi trovi molto più felice, sereno e pieno di energia e voglia di fare; insomma, molto più OTTIMISTA... quando non vedo e non sento la miriade di falsità del nostro "illustrissimo" Premier.

Se qualcuno di voi avesse voglia che gliene parli in maniera indiscutibilmente NON CONTESTABILE, potrei raccontare una storia verissima accaduta sulle mie spalle e che si richiama in modo determinante proprio a questo Berlusconismo...
Chi avesse qualche dubbio, io sono disponibilissimo a fare 4 chiacchiere serie davanti ad un caffè o ad una birra.... quando volete!!! 

Ora che mi guida e mi comanda è la stessa cosa che mi rendeva allegro e simpatico... e vincente, anche prima del mio incidentino :D:
cioè, l'OTTIMISMO!!!

Alla base di questo importantissimo e fondamentale aspetto positivo per chiunque ci sta una prima vittoria dell'ONESTA' sull'OPPORTUNISMO...

Mi permetto di darvi un mio piccolo consiglio, se credete un pochino in me...

Fate voi quel che volete, so bene che non tutti voi la pensano come me, ma pensateci bene e se e quando andrete alle urne, prima del colore o della parte (destra o sinistra... e ve lo dice uno che è sempre stato fondamentalmente di destra...) scegliete tra queste due caratteristiche importanti che possono riaprirci la speranza per un futuro migliore:
ONESTA' o
OPPOTUNISMO

Penso sia oltremodo superfluo che vi dica chi sia ONESTO e chi invece sia OPPORTUNISTA od APPROFITTATORE...

Io ho già chiara la la mia preferenza, pur essendo di destra:D

Scusate la lunga intromissione nel vostro periodo lavorativo, ma, data una certa mia "unica esperienza", posso dirvi che quello che ho scritto è almeno altrettanto importante...

Davide

Nessun commento:

Posta un commento