lunedì 30 maggio 2011

L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA

Ho bisogno di un pò di tempo per completare il cammino che io ho ulteriormente compiuto, nonostante molti contrattempi, lo stessso racconto della mia esperenza (molto interessante anche per i dottori e gli infermieri che mi hanno seguito per qualche mese...) scritta nei 3-4 mesi quasi immediatamente dopo il mio risveglio da un coma di circa 3 mesi...
Quindi, per intanto, chi vuole leggere solo quel racconto scritto circa 6 anni fa, sarò ben lieto di inviarlo via mail a chi realmente lo vuole e me lo richiede via mail... (credo sia molto interessante e fondamentale per chi posssa aver subito un incidente o un problema simile al mio...)
Da tutte le mie esperienze, anche molto ardue e difficili, ho imparato una cosa fondamentale che può valere per tutti: l'OTTIMISMO. Ed altrettanto importanti in ogni problema o difficoltà sono la TENACIA, il CARATTERE e la FORZA DI VOLONTA'!

Nessun commento:

Posta un commento