sabato 3 dicembre 2011

SCUSATE SE MI RIPETO: FORZA MONTI, AVANTI TUTTA!!!

Buongiorno

Sabato mattina presto, mi alzo, accendo la mia gigantesca stufa che scalda alla grande, preparo la colazione e mentre mi "assetto" tranquillo ad aspettare che si destino i miei "coinquilini", mi trovo a sentire uno dei tanti ostacoli che incontrerà Monti nella sua SICURA E CERTA ricistruzione dell'Italia, ossia mi trovo ad ascoltare molto malvolentieri un certo Landini, sindacalista x me piuttosto contrario allo sviluppo ed alla crescita del Paese...

Monti dovrà necessariamente affrontare e fronteggiare anche questi ostacoli, ma SONO CERTO CHE USCIRÀ VITTORIOSO E CON STILE, il suo stesso IMPECCABILE STILE!!!

Urlo Forza Monti, tanto quanto Forza Juve.:D

Buona giornata a tutti e buon weekend

Nessun commento:

Posta un commento