domenica 23 dicembre 2012

REGALO NATALIZIO ALL'ITALIA

Buongiorno
Sono mesi che non scrivo nulla, ci torno solo ora, sotto Natale, x esprimere un mio grande desiderio proprio nella giornata in cui si attende un prezioso Discorso alla Nazione, la conferenza di fine anno del nostro eccezionale e lungimirante Premier dimissionario Mario Monti.
Dal fatto che io non abbia più scritto alcunché, si potrebbe facilmente dedurre che tutto andava bene...ed in effetti era così!
Ora purtroppo mi sento "un pó richiamato" a scrivere la mia considerazione sperando di poter illuminare qualche lettore:D
L'Italia ha avuto una grandissima fortuna nel trovare disponibile la persona migliore che ci potesse essere in grado di portarla fuori da una situazione molto critica (il Paese stava ormai fallendo grazie ad un uomo solo, piccolo, falso e meschino) ed ora, col Paese riportato chiaramente ad una situazione  di maggiore stabilità e serietà, lo stesso uomo dello stesso partito continua a fare il suo solito e stesso programma, cioè farsi i suoi interessi disinteressandosi completamente degli italiani!
L'Italia a mio parere ora, con le elezioni a cui siamo chiamati un poco in anticipo sempre grazie a quell'uomo che ci aveva quasi rovinato, ha la grandissima possibilità di ricominciare e ripartire e tornare ad essere un Paese splendido, affidabile e serio levandosi di torno tutte le difficoltà politiche e d i vari benefici dei nostri uomini politici.
Come?
Dando ancora, e questa volta con le elezioni politiche e il voto del popolo, il compito di Presidente del Consiglio alla persona migliore al Mondo e che tutto il mondo ha conosciuto e molto apprezzato, ossia Mario Monti.
Chi meglio di lui ci può garantire serietà, rigore,  lealtà ed onestà, ed al tempo stesso, fidatevi, dare una bella spinta anche all'occupazione e quindi al benessere???

Beh, questa è la mia idea... Io so già k fare e nel caso non si arrivasse a nulla di quanto auguratomi, io sono pronto ad espatriare...

Forza Monti

Nessun commento:

Posta un commento