mercoledì 29 febbraio 2012

Grandissimo Monti!!!

Beh, forse già oggi molti hanno modificato le loro dubbiose idee politiche osservando semplicemente il GRANDISSIMO SALTO IN AVANTI che il nostro nuovo Premier, un uomo molto capace, in gamba, sporitoso il giusto e soprattutto ONESTISSIMO, ha fatto compiere al nostro ex-derelitto Bel Paese, allo sbando e sull'orlo del baratro del fallimento...!!!

Vedano un pò i vari amici valtellinesi (quindi dell'estremo Nord...e quindi Padani:D) se davvero continuano a pensare le folli idee che certe riforme, certi sacrifici, certi enormi costi in più e sempre solo ai danni dei soliti poveretti:D, l'eccellente operato svolto da un uomo unico al cospetto di tutti i più grandi Leader mondiali... fossero stati in grado di farle "anche la loro nonna...:D"...

Vero, certo, k le recentissime liberalizzazioni, unitamente ai piani anti-evasione, si sarebbero anche potuti far meglio, ma pensate a quanti differenti ostacoli si sono dovuti affrontare x arrivare xlomeno a compiere una cosa k da circa 30 anni si prometteva e si voleva fare... Senza MAI PRODURRE ASSOLUTAMENTE NULLA!!!

Non so se mi sono spiegato...
Ma con tale Governo io, nel mio piccolo, rivedo una chiarissima SPERANZA X UN FUTURO MIGLIORE!!!

E quindi, anche, ma non solo x questo..., sono sempre molto allegro e chi mi conosce lo può facilmente testimoniare...

Davide

Ah, GUARDATE COSA DICEVO CIRCA 2 MESI FA:

http://profumodellavita.blogspot.com/2012/01/come-immaginavo-caccia-ai-furbetti.html?m=1

Nessun commento:

Posta un commento