sabato 14 gennaio 2012

SCUSATE... DOVEROSA PRECISAZIONE:

PRECISAZIONE: dato che ho appena discusso proprio con mio padre che mi ha accusato di essere troppo ed eccessivamente ottimista e quasi cieco, lascio anche a voi la stessa risposta del perchè lo sono...:
lunedì mattina non mi meravivlierei molto se, contrariamente a quanto tutti i tg vanno ora dicendo, dopo un'iniziale brutta partenza, il mercato reagisse in maniera opposta a quanto tutti o quasi si aspettano ora...

IL MERCATO FINANZIARIO, L'HO IMPARATO LAVORANDOCI IN ESSO, SCONTA TUTTO IN ANTICIPO e quindi è lecito pensare che anche questo fosse già tutto scontato anche dalla terribile speculazione...:D

VEDREMO LUNEDì SERA...

ALLA FACCIA DI QUELLE PERSONE CHE NON VEDONO AL DI LA' DELLA PUNTA DEL PROPRIO NASO (non faccio nomi di vari Politici, ad esempio...)

Nessun commento:

Posta un commento